Autore: Redazione
24/05/2016

Turkish Airlines lancia la nuova campagna per Meet Europe’s Best

Turkish Airlines lancia la nuova campagna per Meet Europe’s Best

Sette spot tv, uniformi esclusive, biglietti omaggio e un microsito dedicato: con questo schieramento di forze Turkish Airlines si prepara alla partenza del campionato europeo di calcio, Uefa Euro 2016, e lancia la campagna Meet Europe’s Best. Quale linea aerea partner ufficiale della manifestazione sportiva, Turkish Airlines punta i riflettori sui più accaniti supporter del continente, quelli che fanno di tutto e di più per mostrare il loro amore e la loro passione per la squadra del loro paese. La campagna ruota intorno al microsito MeetEuropesBest.com, creato per l’occasione, che raccoglierà con l’hashtag #EuropesBest i contenuti generati dai social media. I tifosi saranno invitati a presentare i vari ed esclusivi modi in cui sostengono la loro squadra utilizzando l’hashtag, e avranno l’opportunità di vincere voli, pernottamenti e biglietti per una partita di Uefa Euro 2016 per sé e per gli amici. Per rendere il tutto più eccitante, Turkish Airlines ha ingaggiato il regista di videoclip di Hollywood, Grady Hall, per filmare sette spot pubblicitari che promuovano la competizione anche in Italia. Sotto l’insegna Meet Europe’s Best, le clip presentano il mondo dei calciatori professionisti mescolato all’esclusiva esperienza di viaggio offerta da Turkish Airlines. Le celebrazioni continueranno durante tutta la durata dei Campionati Europei con la trasmissione dal vivo delle partite su alcuni aerei selezionati della Turkish Airlines, zone di attivazione dedicate ai fan in quattro città ospitanti e branding nei luoghi più celebri di Parigi. Turkish Airlines non è nuova a campagne globali di un certo peso, lo scorso febbraio infatti era on air con un lungo spot di Crispin Porter + Bogusky London legato al lancio internazionale del film “Batman vs Superman”.