Autore: Redazione
07/09/2016

“Con i tuoi occhi” di Wind ha realizzato ottimi risultati

A quasi un mese dal lancio, il filmato ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni

“Con i tuoi occhi” di Wind ha realizzato ottimi risultati

Dopo “Papà” e “Una grande giornata”, anche quest’anno Wind e Ogilvy & Mather hanno realizzato “Con i tuoi occhi”, un cortometraggio per esplorare il rapporto fra uomo e comunicazione, un invito a un uso intelligente della tecnologia. Le due realtà hanno messo in scena un insight di grande attualità, e invitano a interrogarci sul modo in cui utilizziamo la tecnologia attraverso la regia di Giuseppe Capotondi. A fare da colonna sonora il brano “To love Somebody” degli Eagle Eye Cherry. La risposta del web al terzo cortometraggio è sicuramente positiva. A quasi un mese dal lancio, il video ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni: raggiungendo su Facebook oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni, sul canale Youtube 870mila mentre su Twitter più di 460mila. Più di 45mila i like e oltre 11 mila le condivisioni totali. “Raccontare una storia trasversale, di grande attualità con un forte insight e con tono poetico. Insieme al cliente Wind, ci siamo dati un obiettivo importante e siamo molto felici del risultato”, ha dichiarato Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer di Ogilvy & Mather Italia. Il film del video La protagonista è un’adolescente che vive anche attraverso un uso costante dei device. Lo smartphone, in particolare, è il suo fedele compagno con cui fotografa, filma e condivide online ogni momento della giornata. Però - e questo è il messaggio del film - ci sono momenti che è più bello ed emozionante vivere senza il filtro di un device: momenti che è più bello salvare nel cuore. E alla fine del film un momento così arriva anche per l’adolescente, che rinuncia allo smartphone.