Autore: Redazione
30/09/2016

TubeMogul lancia il native adv in collaborazione con TripleLift

Gli inserzionisti saranno in grado di pianificare e acquistare campagne pubblicitarie native dalla stessa piattaforma che già usano per comprare digital video, display, social e spot tv

TubeMogul lancia il native adv in collaborazione con TripleLift

La piattaforma pubblicitaria cross-channel TubeMogul sta lanciando per la prima volta formati nativi. Grazie a una partnership con TripleLift metterà a disposizione l’acquisto di annunci native su desktop e mobile in tempo reale attraverso la sua piattaforma. Lenovo e Motorola hanno già testato l’integrazione. I clienti di TubeMogul potranno così pianificare, comprare, e ottimizzare annunci nativi a fianco di tv, video digitali e sociali, out-of-home e display. L’aggiunta del native al mix permette a TubeMogul di offrire un’offerta completa. Gli annunci sono stati progettati per essere non intrusivi e per fondersi al contenuto già esistente di un editore, adattando automaticamente le risorse: immagini, copy e loghi. La società ha detto che TripleLift diffonderà native adv attraverso oltre 600 editori, con un ascolto medio mensile di oltre 250 milioni di unique viewers a livello globale. “Il ragionamento che sta dietro alla nostra partnership con TripleLift è semplice. L’obiettivo è quello di costruire un software che aiuti il marketing a mettere l’annuncio giusto sullo schermo a destra al momento giusto”, ha detto Keith Eadie, global chief marketing and strategy officer di TubeMogul. Eadie ha detto che i marketer saranno in grado di pianificare e acquistare campagne pubblicitarie native dalla stessa piattaforma che già usano per comprare digital video, display, social e spot tv.