Autore: Redazione
21/03/2016

True Company e Tedeschi un sodalizio di successo

La storica azienda vitivinicola della Valpolicella, uno degli storici produttori del quotato Amarone, riconferma le pr a Chili Pr

True Company e Tedeschi un sodalizio di successo

L’agenzia Chili Pr, parte del gruppo True Company (www.truecompany.it), sarà impegnata per il secondo anno, quindi, nelle attività di ufficio stampa, relazioni con i media e gli opinion leader, nella progettazione di eventi, iniziative speciali e nella gestione dei canali social, al fine di incrementare ulteriormente la conoscenza del marchio Tedeschi e di sostenere la promozione dei loro vini. Evento di punta sarà il prossimo Vinitaly, in programma come di consueto a Verona dal 10 al 13 aprile: un appuntamento ritenuto strategico per presentare al target media e a una clientela prestigiosa, l’intera gamma Tedeschi, elegante espressione di un territorio e orgoglio italiano riconosciuto nel mondo. Inoltre, un ricco programma di attività strategiche dedicate al mondo media e ai maggiori influencer del panorama vino, saranno messe in programma nel corso dell’anno per promuovere sempre di più il marchio e favorirne l’awareness. La famiglia Tedeschi fonda le proprie radici nella grande ricchezza della produzione vinicola della Valpolicella e l’ha saputa recuperare in una chiave moderna, adottando i più innovativi metodi di produzione. Rispetto per il territorio, autenticità e innovazione costante rappresentano i valori base della famiglia Tedeschi e costituiscono i cardini anche a livello di comunicazione. “Siamo davvero orgogliosi del fatto che una realtà di punta impegnata nel panorama vitivinicolo italiano come Tedeschi abbia deciso di puntare e riconfermare l’agenzia quale consulente di comunicazione esperto - ha dichiarato Massimilano Gusmeo, fondatore e chief executive officer di True Company -. Una scelta che riafferma la nostra lunga competenza in ambito food and beverage”. Sabrina Tedeschi, responsabile marketing e comunicazione di Tedeschi, aggiunge: ”Insieme a True Company abbiamo raggiunto notevoli risultati in termini di visibilità e siamo felici di continuare anche nel 2016 questo rapporto propizio, al fine di evidenziare sempre di più le peculiarità della nostra famiglia: lunga tradizione, passione e profonda conoscenza del territorio”.