Autore: Redazione
05/04/2016

True Company accende Weedoo

Un originale tributo per una nuova generazione di imprenditori che mette impegno, passione, sogni e talento in tutto ciò che fa

True Company accende Weedoo

Weedoo accende la comunicazione del mercato dell’energia in Italia. Dopo il lancio ufficiale, la campagna integrata ideata da True Company è on air con film, stampa, radio e display da domenica scorsa. La comunicazione è un tributo ai “doers”, la nuova generazione di imprenditori che mette impegno, sogni e talento in tutto ciò che fa e pretende la stessa passione dai propri partner. Un vero e proprio manifesto che racconta Weedoo sui diversi mezzi per un primo flight su tutto aprile. Per l’agenzia, executive creative director Giovanni Trabucco e Simone Cristiani, digital creative director Andrea Sironi, copywriter Simone Cristiani e Andrea Salerno, art director Giovanni Trabucco; Luca Luccini, digital art director Andrea Sironi, Marco Rotella. Ui/Ux design, developer: Giandomenico Pastore. La casa di produzione è TwoShot per la regia di Federico Monti. True Company ha seguito anche media planning e buying.