Autore: Redazione
27/07/2016

Trovaprezzi.it va online con un logo tutto nuovo

L’ideazione e la progettazione della nuova immagine sono state realizzate internamente. Obiettivo: rinnovare l’identità del marchio

Trovaprezzi.it va online con un logo tutto nuovo

Per il rilancio della sua immagine, dopo quattordici anni, Trovaprezzi.it sceglie un simbolo, semplice e moderno, che vuole trasmettere agli occhi di chi lo guarda le caratteristiche peculiari del comparatore che da anni accompagna gli internauti alla ricerca delle migliori offerte in rete. Dinamismo e vivacità è quello che si vuole trasmettere con le morbide linee che compongono il monogramma “TP”, come a interpretare il carattere informale e affabile di Trovaprezzi.it. L’ideazione e la progettazione del nuovo logo sono state realizzate internamente all’azienda. Il percorso di restyling è iniziato lo scorso anno e oggi il network può vantare 13 milioni di utenti unici mensili. Il commento del product manager Andrea Broglia “Abbiamo dedicato questi anni allo sviluppo della piattaforma, per permettere agli utenti di godere di un’innovativa user experience nell’ambito della comparazione dei prezzi, coltivando relazioni solide con i nostri inserzionisti, a oggi circa 3.000, così da offrire alla rete una vetrina trasparente e affidabile di ciò che offre il mercato. Adesso - afferma Andrea Broglia, product manager di Trovaprezzi.it - possiamo condividere e coinvolgere maggiormente ciascun utente in questo percorso. L’ammodernamento dell’immagine del brand è un tassello inserito in un percorso di innovazione che coinvolgerà l’utente e Trovaprezzi.it a 360 gradi”.