Autore: Redazione
16/05/2016

“Trovaprezzi, il motore di ricerca per i tuoi acquisti”

Sono dodici le stazioni della metropolitana presidiate da tre creatività interne. Domani il via delle operazioni, che termineranno il 3 luglio

“Trovaprezzi, il motore di ricerca per i tuoi acquisti”

Trovaprezzi, il motore di ricerca per i tuoi acquisti” viaggia in metropolitana a Milano da domani, nella settimana in cui si svolge l’eCommerce Netcomm Forum. Le affissioni sono state pianificate in dodici stazioni della metropolitana fino al 3 luglio. Il focus è il confronto dei prezzi in fase d’acquisto: l’unica mossa che permette di non avere rimpianti e di scoprire troppo tardi occasioni migliori. Le tre creatività sono realizzate internamente con uno stile essenziale e leggero. In mostra i punti di forza di TrovaPrezzi tra cui le tredici milioni di offerte provenienti da tremila negozi online selezionati suddivisi in cinquecento categorie. Il servizio multipiattaforma offre la possibilità di controllare ovunque ci si trovi e in qualsiasi istante il prezzo migliore per i propri acquisti online. Uno dei soggetti della campagna è dedicato all’app TrovaPrezzi con il visual di una ragazza con uno smartphone e un invito a scaricare la piattaforma. «Abbiamo voluto intensificare l’attività di adv in occasione dei quattordici anni di attività. Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto una campagna coerente con la semplicità minimalista e molto efficace del sito e dell’app per gli utenti - commenta Fabien Riccardi, co-founder di 7Pixel -. La nostra campagna parte alla vigilia dell’eCommerce Forum, dove saremo presenti con i nostri portali. Lo scopo è rimarcare la nostra presenza sul mercato come leader della comparazione prezzi e mostrare a chi ancora non usa il comparatore che è possibile fare shopping in modo attento e consapevole affidandosi a strumenti gratuiti e facili da utilizzare».