Autore: Redazione
24/11/2016

Trilud racconta la nuova Hyundai Ioniq

È stato sviluppato uno speciale editoriale all’interno della sezione Ambiente di Nanopress.it, mentre la redazione di AllaGuida.it ha realizzato un test drive

Trilud racconta la nuova Hyundai Ioniq

La nuova Hyundai Ioniq raccontata a 360°: è online su Nanopress.it lo speciale editoriale dedicato alla “Mobilità sostenibile” con un approfondimento sull’ultima novità proposta dalla multinazionale coreana (disponibile in versione Hybrid, Electric e Plug-in) e un test drive realizzato dalla redazione di AllaGuida.it. Il progetto di comunicazione nasce dalla collaborazione tra Trilud Group e Hyundai ed è volto a comunicare a un target sensibile alle tematiche dell’eco-sostenibilità le peculiarità della nuova vettura, considerata la sua spiccata attitudine rivolta all’ecologia e al rispetto dell’ambiente. A livello di contenuti è stato sviluppato uno speciale editoriale all’interno della sezione Ambiente di Nanopress.it, nel quale viene raccontata la nuova Hyundai Ioniq attraverso una serie di articoli e approfondimenti sui temi della emobility e della sostenibilità più ampiamente intesa. Accanto alla visibilità editoriale è prevista una specifica attività social sulla pagina Facebook di NanoPress.it e su quelle delle testate in target del network - QNM.it, AllaGuida.it, Ecoo.it, TecnoZoom.it, Tecnocino.it - coinvolgendo complessivamente quasi mezzo milione di utenti. “A coordinare l’iniziativa, la nostra unit Brand Partnership, che ha realizzato in modo trasversale una comunicazione in perfetto equilibrio fra attività editoriale e marketing, soddisfacendo sia le esigenze del partner sia quelle dei nostri lettori”, ha affermato Alberto Gugliada, cofounder di Trilud.