Autore: Redazione
19/09/2016

Triboo Digitale: Fabiana Filippi inaugura l’ecommerce

La piattaforma, che ha inserito diverse novità, consente all’utente di fare l’ingresso in modo digitale in una delle boutique del luxury brand, con la possibilità di visionare i vestiti da diverse angolazioni

Triboo Digitale: Fabiana Filippi inaugura l’ecommerce

Fabiana Filippi rafforza la propria presenza digital con il lancio del nuovo store online sul rinnovato portale fabianafilippi.com. Realizzata in collaborazione con il partner Triboo Digitale e l’agenzia Bootique (Gruppo Triboo) per la parte di grafica e creatività, la nuova piattaforma digitale di Fabiana Filippi integra prodotto e storytelling, permettendo all’utente di “vivere” le collezioni come all’interno di una boutique. Grazie a un sistema concepito per essere compatibile con tutti i device mobili, sarà possibile visionare ogni capo da diverse angolazioni, accedere ad informazioni accurate sulla sua realizzazione oltre che ricevere indicazioni per la cura dei prodotti acquistati. “Introduciamo lo store online come estensione della distribuzione in tutto il mondo dei nostri prodotti” - dichiara Mario Filippi Coccetta, a.d. dell’azienda -. “Nella strategia di un brand del lusso internazionale è fondamentale essere presenti sia sul canale fisico sia sul canale online vicino alle clienti più digital. Ci proponiamo con questa piattaforma di offrire loro un servizio raffinato, coerente con i valori del nostro brand e accessibile da ogni parte del mondo, in ogni momento”. “Siamo onorati di offrire i nostri servizi ad un brand importante e in forte crescita come Fabiana Filippi, uno dei marchi simbolo dell’eccellenza manifatturiera del fashion made in Italy” - ha dichiarato Alessio Barbati, chief ecommerce officier di Triboo.