Autore: Redazione
10/11/2016

Tradelab, tre nuovi ingressi nel team italiano

Si tratta di Luca Casari, sales manager, Dianora Ricca, client service and solution manage, e Anna Campese, media trader relativamente alle campagne italiane e non internazionali

Tradelab, tre nuovi ingressi nel team italiano

Il mercato del programmatic in Italia cresce e Tradelab, realtà focalizzata sull’acquisto automatizzato, lo fa di conseguenza. L’azienda francese, in Italia da ottobre 2014 sotto la guida del country manager Gaetano Polignano e Laura Pagani, head of sales, registra una crescita di oltre il 350% nei primi nove mesi del 2016. Ma la novità, annunciata ieri, sono i tre nuovi ingressi che andranno a rinforzare le fila della società in Italia: Luca Casari, sales manager, Dianora Ricca, client service and solution manage, e infine Anna Campese, media trader relativamente solo alle campagne italiane. Chi sono i nuovi ingressi? Casari, nuovo sales manager, risponderà direttamente a Laura Pagani. Forte di più di 4 anni di esperienza commerciale nell’industry dell’advertising, prima presso Publikompass e poi in 4WMarketplace, Casari avrà il compito di proporre i servizi Tradelab a clienti diretti per garantire una maggiore pressione sul mercato e aumentare il business. Ricca e Campese, inoltre, assumeranno il ruolo di client service and solution manager la prima, mentre media trader la seconda, dedicandosi esclusivamente alle campagne del nostro Paese. “Per Tradelab l’aspetto consulenziale è di primaria importanza e ci teniamo che i nostri clienti siano seguiti da un team con cui poter parlare in italiano. Il programmatic è già un argomento ostico per gran parte degli inserzionisti che si approcciano per la prima volta a questo metodo di acquisto, perciò vogliamo che si sentano pienamente a loro agio con le soluzioni Tradelab”, ha commentato Polignano.