Autore: Redazione
17/03/2016

Tradelab sceglie Laura Pagani come head of sales

L’obiettivo è l’acquisizione di nuovi clienti, contribuendo all’ideazione di innovative strategie commerciali e allo sviluppo dell’approccio consulenziale

Tradelab sceglie Laura Pagani come head of sales

Tradelab rafforza il team italiano con l’ingresso di Laura Pagani in qualità di head of sales. In precedenza sales manager North Italy in 4W MarketPlace, Pagani affiancherà il country manager Gaetano Polignano, mettendo al servizio di Tradelab i suoi 15 anni di esperienza in società di primo piano del settore come Populis, Rcs, Msn e Tiscali. L’obiettivo di questa nomina sarà guidare la squadra di sales nell’acquisizione di nuovi clienti, contribuendo all’ideazione di nuove strategie commerciali e allo sviluppo dell’approccio consulenziale dell’azienda. “Con una grande esperienza nel settore digitale alle spalle, Laura è la persona giusta su cui investire in un momento di forte sviluppo dell’azienda in Italia - commenta Polignano -. Il nostro obiettivo principale è continuare a evangelizzare il mercato sulle novità portate dal programmatic, ma soprattutto sulle tecnologie costruite in house dal nostro team di esperti, che possono essere direttamente customizzate in base alle esigenze dei nostri clienti, e che rendono la nostra offerta unica sul mercato”. Tradelab, infatti, è una piattaforma di media trading programmatico per campagne display, mobile e video, che mette al servizio di advertiser e agenzie una piattaforma di acquisto programmatico, basata su tecnologie proprietarie, in grado di offre visibilità e controllo sulla brand experience, per aumentare l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti. “Sono orgogliosa di entrare a far parte di una realtà guidata da valori in cui credo fermamente come: trasparenza, qualità del servizio, ricerca e sviluppo tecnologico”, ha aggiunto Laura Pagani.