Autore: Redazione
22/03/2016

Tommaso Zeppetella è key account manager di Widespace

Si occuperà di analizzare le necessità dei clienti diretti e collaborare con i centri media al fine di proporre le migliori soluzioni di comunicazione

Tommaso Zeppetella è key account manager di Widespace

Il team locale di Widespace ha annunciato ieri l’ingresso di  Tommaso Zeppetella in qualità di key account manager. Nella nuova posizione, che riporta direttamente all’head of sales Nicolò Palestino, Zeppetella si occuperà di analizzare le necessità dei clienti diretti e collaborare con i centri media al fine di proporre le migliori soluzioni di comunicazione. La scelta di potenziare l’area sales nasce dalla volontà di supportare l’attuale crescita di Widespace, rafforzata anche dal recente aumento di capitale da 15,8 milioni di euro, e di consolidarne la presenza sul territorio.  “Il 2015, primo anno di attività per la filiale italiana, si è chiuso molto bene e in linea con gli obiettivi di fatturato con una crescita di oltre il 300% del traffico. Grazie a un pool di partner editoriali di altissimo livello, che ringrazio per la preziosa collaborazione, possiamo raggiungere 13.5 milioni di utenti unici mensili, pari al 60% della popolazione mobile connessa” afferma Filippo Gramigna, director partnerships Southern Europe e respomsabile della filiale italiana. Zeppetella, romano, classe 1983, con una laurea in Psicologia e un Master in Marketing and Communication ha iniziato la sua carriera come account executive di WebAds Italy occupandosi di campagne digital. Successivamente, ha maturato quattro anni di esperienza nella divisione sales di Tiscali Advertising, dal 2012 Veesible Srl, prima in qualità di sales account dalla sede di Roma, gestendo i clienti diretti per tutta l’area Centro Sud Italia, e poi, dalla sede di Milano, nel ruolo di account manager e punto di riferimento per i clienti diretti dell’area Lombardia.