Autore: Redazione
05/08/2016

Jaguar Land Rover Italia, Karl a capo del marketing

Dal 1° agosto il manager assume il ruolo di Direttore Generale Marketing per la crescita del business e la valorizzazione dei brand

Jaguar Land Rover Italia, Karl a capo del marketing

Dal 1° agosto Timothy Karl è il nuovo Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover Italia. Karl,  50 anni, si unisce alla squadra di Jaguar Land Rover Italia arrivando direttamente da Jaguar Land Rover Cina dove, dal 2011 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Vice President Marketing Operations, implementando efficaci processi e strategie di marketing vincenti che hanno concretamente contribuito al raggiungimento delle eccezionali performance di vendite del mercato in questi anni.  

Timothy Karl, dal 2001 nel settore automotive

Una carriera brillante la sua che, a partire dalle prime esperienze lavorative in America, lo ha successivamente portato ad assumere diversi incarichi a livello internazionale sino ad approdare, nel 2001, nel settore automotive ricoprendo ruoli crescenti e sempre più focalizzati nell’area del consumer&global marketing e nel brand management, passando attraverso incarichi in Mazda, Ford e Volvo sino ad arrivare, nel 2011, in Jaguar Land Rover.  

Jaguar Land Rover Italia pronta a valorizzare i brand

Karl  porta in Jaguar Land Rover Italia la sua ricca esperienza professionale e l’entusiasmo personale per la nuova sfida e si unisce alla squadra per contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali, garantendo, attraverso la sua visione a 360° nell’area marketing, le sinergie strategiche e fondamentali per la crescita del business e la valorizzazione dei brand.