Autore: Redazione
04/07/2016

On air la campagna TIM firmata da Havas Worldwide Milan

La compagnia ha affidato lo spot per la promozione SuperGiga che Maxus pianifica da ieri all’agenzia guidata da Dario Mezzano, che risulta coinvolta, insieme a Leagas Delaney e altre sigle, nel pitch per la definizione del partner che dovrà seguire il brand da settembre

On air la campagna TIM firmata da Havas Worldwide Milan

Lo spot ideato da Havas Worldwide Milan per la nuova promozione estiva SuperGiga di TIM, girato da Enrico Trippa Lattanzio, realizzato da Filmmaster Productions e accompagnato da un brano di David Guetta, che Maxus pianifica da ieri, dovrebbe essere l’ultimo prima della partenza del nuovo format pubblicitario del brand commerciale di Telecom Italia, atteso per settembre. Per l’assegnazione dell’incarico è già in corso una gara che - oltre all’agenzia guidata da Dario Mezzano e a Leagas Delaney, che segue l’operatore da marzo 2014 dopo aver vinto a sua volta il relativo pitch e che ha firmato anche la campagna istituzionale di inizio anno con Tim Berners-Lee, Fabio Fazio e Pif legata al rebranding della compagnia - dovrebbe vedere coinvolte altre sigle sia nazionali sia internazionali. Vivendi, cui fa capo il Gruppo Havas, è ora anche il maggiore azionista dell’operatore di cui è amministratore delegato Flavio Cattaneo.