Autore: Redazione
06/12/2016

Con TIM e Havas Milan le feste sono già arrivate

La regia è di Matteo Bonifazio, The Family casa di produzione

Con TIM e Havas Milan le feste sono già arrivate

Le feste sono alle porte, ma grazie a TIM Babbo Natale è già arrivato, negli spot on air a dicembre. Nel primo vediamo Babbo Natale fare tappa in un negozio TIM, dove, con il suo accento nordico, chiederà a un giovane commesso informazioni su qualcosa di cui ha sentito parlare, cioè che  con TIM si possa avere uno smartphone a meno di  2 euro al mese. Nel secondo spot, invece, vedremo un Babbo Natale davvero insolito e spettacolare. Durante una gara di ginnastica artistica, eccolo farsi spazio tra le atlete e presentarsi alla pedana del corpo libero, prendere  la rincorsa e fare delle spettacolari evoluzioni. Tra il boato del pubblico la giuria gli assegna il massimo dei voti: 10 e lode, che è anche il nome dell’offerta natalizia di TIM Supergiga, che a 9,99 euro offre 10 giga di navigazione e la possibilità di guardare le serie di Studio+, la nuova applicazione dedicata alla visione di contenuti prodotti e sceneggiati per smartphone. Nel terzo e ultimo video, ecco Babbo Natale nella sua fabbrica dei regali insieme ai fidati elfi. Stanno preparando migliaia di pacchi regalo, ma l’attenzione di Babbo Natale è attirata da qualcosa che gli giunge all’orecchio. Con TIM, si può avere un nuovo Smart TV Samsung full HD a partire da soli 9,90 euro al mese e con Premium Online incluso. Santa Claus non ci pensa due volte, e con il sacco dei regali distrugge il suo millenario tv, per potersi così godere quello nuovo. La creatività è di Havas Milan: con il direttore creativo esecutivo Giovanni Porro hanno lavorato i direttori creativi Antonio Campolo e Luigi Fattore. La regia è di Matteo Bonifazio con The Family come cdp. Planning di Maxus.