Autore: Redazione
23/05/2016

The Big Now vince “Born To Be Dooh” di Clear Channel

Un premio ottenuto per “The City is your Playground” di Natked

The Big Now vince “Born To Be Dooh” di Clear Channel

Ciò che ha spinto, lo scorso novembre, Clear Channel Italia a lanciare il contest “Born To Be Dooh” a IF! Italians Festival, il festival Italiano della creatività, ha origine nelle sue mission e vision aziendali: aiutare le aziende a crescere facendo in modo che efficaci campagne pubblicitarie ne aumentino la visibilità e la positiva percezione da parte dell’audience e, nel contempo, lavorare a stretto contatto con gli advertiser per creare campagne Out-of-Home ispiranti. Ad ospitare la premiazione del contest è stata la 17ª edizione di IKA - Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione online interattiva, che si è svolta il 19 maggio presso l’Auditorium dello IULM. I vincitori sono stati due: l’Agenzia Creativa e il Cliente. Hanno vinto The Big Now con il progetto curato per Natked – titolo della campagna vincitrice del contest è “The City is your Playground”. I premi assegnati ai vincitori sono stati: un’esperienza unica ai Cannes Lions 2016 (Festival Internazionale della Creatività) per l’agenzia creativa, mentre per il cliente una campagna advertising declinata sul circuito digitale nazionale di Clear Channel Italia. Sono saliti sul palco a ritirare il premio: Alessandro Polia, Art Director di The Big Now, Tania Loschi, Copywriter di The Big Now, Catano Giacomo, Fondatore e Presidente di Natked. A premiarli per conto di Clear Channel, il Ceo di Clear Channel Italia Paolo Dosi. Pierpaolo Nave, Marketing & Strategy Director di Clear Channel Italia ha così commentato la campagna vincitrice del Contest: “Siamo davvero contenti di aver visto premiata The Big Now, perché ha saputo interpretare appieno le esigenze legate alla comunicazione nell’ambito del Media OOH e, soprattutto, plasmare l’idea contestualizzando il soggetto creativo nei diversi ambienti rientranti nell’offerta digitale di Clear Channel”. Alessia Oggiano, Co-Founder e General Manager di The Big Now: “Siamo felici di aver partecipato a questo concorso, perché ci ha permesso di esprimere la nostra creatività in un ambito che amiamo in modo particolare: il territorio è una soluzione sempre più efficace per incontrare il target, e i mezzi a disposizione oggi consentono di farlo in modo intelligente, attuale e creativo. Quindi efficace. Poi è inutile negarlo, vincere un premio è sempre una soddisfazione”.