Autore: Redazione
31/03/2016

The Big Now ripropone le Auditions

Il ceo della sigla Emanuele Nenna: “Stiamo crescendo. E abbiamo fame di talenti”

The Big Now ripropone le Auditions

stefano-morelli-antonio-zuddas-marco-peyrano_the_big_now_2016-2-150x150
Formula rinnovata per le Auditions di The Big Now, le audizioni non-stop per i talenti creativi che l’agenzia pubblicitaria con sedi a Milano, Roma e Accra (in Ghana), promuove dallo scorso anno con l’obiettivo di ascoltare e intercettare il talento in comunicazione. Dal prossimo appuntamento, fissato per venerdì 8 aprile, gli incontri e i colloqui conoscitivi, fissati nella sede milanese di Via Giovanni Masera, vedranno la partecipazione, insieme ai quattro soci fondatori della struttura, dei direttori creativi di The Big Now, Stefano Morelli, Marco Peyrano e Antonio Zuddas (unit Low specializzata in fashion e luxory). “Abbiamo chiuso il 2015 in crescita, per il 2016 abbiamo obiettivi molto ambiziosi e la nostra fame di talenti è ancora più forte di prima - dichiara Emanuele Nenna, ceo di The Big Now -. Le Auditions sono per noi uno strumento estremamente prezioso perché ci permettono di scovare talenti che non sempre e non necessariamente rispondono a parametri precisi indicati nei colloqui finalizzati a una precisa posizione”. L’iniziativa di permanent scouting di talenti prevede una giornata intera dedicata a creativi di professione, aspiranti pubblicitari, innovatori e talenti della comunicazione multidisciplinare. Nel 2015, grazie alle Auditions hanno fatto il loro ingresso nel team di The Big Now il copywriter Jacob Salmona Arcari e lo junior strategic planner Enrico Speziale. Per candidarsi alle “The Big Now Auditions” è online la pagina www.thebignow.it/auditions.