Autore: Redazione
22/07/2016

Teradata PARTNERS Conference 2016: uno scambio di idee

In programma dal 10 al 15 settembre ad Atlanta, il tema sarà “Data. Changes. Everything”

Teradata PARTNERS Conference 2016: uno scambio di idee

Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l’analisi dei big data, ha reso noto il programma della Teradata PARTNERS Conference 2016 che avrà luogo al Georgia World Congress Center di Atlanta negli Stati Uniti dal 10 al 15 settembre. PARTNERS 2016, giunto alla 31a edizione, è l’evento annuale dove le imprese e coloro che si occupano di dati a livello professionale si ritrovano e condividono le informazioni e le idee più brillanti e innovative. L’evento si basa sulle esperienze dei clienti e il suo scopo è di scoprire e comunicare come il potere dei dati può essere applicato per migliorare il business, la nostra vita, e la società. Nuove idee e concetti da applicare al lavoro di ogni giorno Il programma di quest’anno si compone di più di 200 sessioni sia business che tecniche, dove verranno presentate le ultime tendenze, best practice, casi di successo, sessioni Q&A di gruppo, nuove idee e concetti da applicare al lavoro di ogni giorno. Includerà sessioni plenarie il lunedì e il mercoledì con Keynote, un esclusivo C-suite Executive Forum gestito da Forbes, un padiglione dove saranno in mostra le migliori soluzioni del settore e le tecnologie sviluppate da Teradata e dai suoi partner e innumerevoli opportunità di networking. Il tema di quest’anno è “Data. Changes. Everything.” una frase che si riferisce al potere di trasformazione dei data analytics. Questo evento attira partecipanti da aziende di ogni settore, e tra questi ci sono i partner di Teradata che espongono nella Expo Hall, nomi come i diamond e platinum sponsor dell’evento: Alation, Cloudera, Fuzzy Logix, HPE Security-Data Security, MicroStrategy, NetApp, Protegrity, SAS, ThoughtSpot, e WhereScape. Strategie basate sui dati Inoltre, i migliori partner e clienti di Teradata verranno premiati per i loro risultati di eccellenza durante l’annuale cerimonia degli EPIC Awards di lunedi sera. “I dati davvero possono cambiare  tutto. I professionisti e gli esperti che operano quotidianamente nell’universo dei dati nelle maggiori aziende del mondo stanno iniziando a sviluppare strategie basate sui dati, e i cio stanno concentrando l’attenzione sul roi. Questo evento è un microcosmo di cambiamento globale, di tendenze e delle migliori pratiche di analisi dei dati”, ha fatto sapere Cynthia Czabala, presidente del PARTNERS 2016 Steering Committee e vice president, enterprise information solutions, global technology di Intercontinental Hotels Group.