Autore: Redazione
29/07/2016

Tempo di cambiamenti in We Are Social

Dopo un’esperienza di sette anni in BCUBE, il direttore prenderà il posto occupato prima da Luca Della Dora, nominato a sua volta innovation director della unit dedicata all’innovazione

Tempo di cambiamenti in We Are Social

In casa di We Are Social è tempo di grandi cambiamenti. Dopo la creazione della nuova unit dedicata all’innovazione che sarà guidata dall’innovatio director Luca Della Dora, la società annuncia una nuova nomina. Si tratta di Alessandro Sciarpelletti che si è da poco unito al gruppo di We Are Social andando ad assumere il ruolo di editorial director, prendendo proprio il posto occupato precedentemente da Luca Della Dora. Dopo un’esperienza di sette anni in BCUBE, dove rivestiva il ruolo di head of digital, Sciarpelletti coordinerà il team dedicato alle attività editoriali di We Are Social a conferma di un investimento su un’area, quella legata ai contenuti, sempre più importante nel business dell’agenzia. “Il panorama digitale vive un continuo e rapido cambiamento e la nostra sfida più grande - mia e del mio team - è quella di riuscire ad evolverci costantemente attraverso la creazione di strategie di contenuto sempre più integrate e che prendano in considerazione tutti i media; storie sempre rilevanti e funzionali agli obiettivi dei clienti che mettano le persone al centro, anche attraverso una sana propensione alla proposta creativa”, ha commentato Sciarpelletti.