Autore: Redazione
20/09/2016

Telepass debutta in tv e sul web con creatività firmata Doing

Black Mamba è la cdp per la regia di Sämen. A fine anno anche al cinema

Telepass debutta in tv e sul web con creatività firmata Doing

Sono poche le attese che vale la pena vivere, e una di queste è certamente quella del debutto su grande schermo di Telepass. Nasce infatti da questo assunto la nuova campagna del brand leader della mobilità intelligente a firma Doing (agenzia che già lavorava per Telepass, ndr), con regia del duo Sämen. Un film volto a presentare al grande pubblico il nuovo posizionamento di Telepass, che grazie ai suoi innovativi sistemi di pagamento, offre ai clienti una totale libertà di movimento, eliminando le attese a favore di quei piccoli e grandi momenti della vita a cui non si può arrivare in ritardo. Il film precede il lancio del nuovo sito Telepass previsto per fine anno, sempre a firma Doing, e completa un percorso di riposizionamento che comprende una nuova linea di comunicazione sia corporate che di prodotto. Il film “Attese” prevede una pianificazione tv (seguita internamente) e web (affidata invece a Gruppo Mario Mele & Partners al termine di una gara) con versioni ad hoc, per far meglio conoscere al vasto target di riferimento la nuova strada intrapresa da Telepass e le nuove opportunità offerte dai suoi servizi. L’on air sarà dal 2 ottobre. Probabilmente a fine anno la pianificazione si estenderà anche al cinema. Per l’agenzia, c.d. Domenico Manno, copy Daniele Papa, art Ciro Visciano, client director Manuela Mensurati, engagement manager Rossella Candela. Black Mamba è la casa di produzione. La fotografia è di Luca Esposito. Executive producer: Stefano Monticelli.