Autore: Redazione
04/04/2016

Telecom: a Ivan Dompè riporta anche il Media Management

Telecom: a Ivan Dompè riporta anche il Media Management

L’allargamento di incarichi ricevuto dal presidente esecutivo di Telecom Italia, Giuseppe Recchi, in occasione dell’uscita dell’a.d. Marco Patuano (poi sostituito da Flavio Cattaneo), tra cui anche quello della responsabilità organizzativa della funzione Brand Strategy and Media, in seguito alla recente uscita di Carlotta Ventura (che era evp della struttura che si occupa di sponsorizzazioni, planning e ricerche), ha comportato un rafforzamento delle competenze di Ivan Dompé, direttore Institutional Communication del Gruppo, di cui finora facevano parte le funzioni Press Office, responsabile Marco Signoretti, e l’Institutional Web & Social, con a capo Alessandro Bastoni che, come stabilito dalla disposizione organizzativa del 30 marzo, sovraintende ora anche a Social Communication & Web Analysis, affidata a Mariano Tredicini, e alla gestione del sito istituzionale.
 A Dompè riporta ora anche il Media Management, il cui responsabile continua a essere Fabrizio Petrera.