Autore: Redazione
13/01/2016

“Tap&Park” arriva in casa Good Move

La concessionaria pubblicitaria amplia il proprio parco editori e si assicura l’app intelligente per parcheggi smart, realizzata da Proxima

“Tap&Park” arriva in casa Good Move

La concessionaria Good Move amplia il proprio parco editori con l’app “Tap&Park”, realizzata da Proxima e dedicata al parcheggio in aree di sosta ”blu”. Disponibile per iPhone e Android, Tap&Park è già funzionante nelle città di Carrara, Forlì, Pisa e Sarzana, mentre tra pochi giorni il servizio verrà esteso anche a Torino in una nuova versione con integrazione pubblicitaria che permetterà agli utenti di evitare i costi aggiuntivi dell’utilizzo rispetto al costo puro della sosta. Si tratta di un servizio semplice e intuitivo che “calcola l’importo da pagare, la miglior tariffa e il costo finale, avvertendo inoltre dello scadere della sosta tramite un alert. A fine sosta, poi, viene rimborsato il credito residuo”, spiega Nicola Gulli, cofounder di Proxima. Non è solo un vantaggio per i cittadini, ma si tratta anche di “una soluzione attraverso cui offrire opportunità pubblicitarie out standing - aggiunge Massimo Vimini, managing director e cofondatore della concessionaria -. Grazie a Tap&Park, infatti, si possono utilizzare formati incentivati, formati display e video impattanti per la veicolazione di determinati messaggi pubblicitari, attivando inoltre sponsorship, progetti speciali integrati, comunicazione ad hoc di co-branding sino ad estendere  le funzionalità di Tap&Park ad attività di digital marketing legate a prodotti, servizi o eventi a cui dare visibilità e spazio sul mercato. L’utente, a sua volta, riceve informazioni cittadine mirate e info advertising personalizzate tanto più che in alcuni casi la visualizzazione volontaria di un contenuto pubblicitario consente di guadagnare crediti di sosta offerti dall’inserzionista. Insomma, Tap&Park ha un’anima tecnologica dai mille volti e siamo certi anche noi della validità e delle potenzialità di questa innovativa app”.