Autore: Redazione
19/01/2016

Swarovski, la primavera e l’estate 2016 saranno multimediali

Un’articolata campagna che vede impegnata come testimonial l’attrice Miranda Kerr; la centrale ZenithOptimedia pianifica su tv, stampa e web

Swarovski, la primavera e l’estate 2016 saranno multimediali

Per esaltare la brillantezza e la modernità dei suoi gioielli, Swarovski affida per la prima volta gli scatti della sua campagna primavera/estate 2016 all’iconico fotografo Barnaby Roper in team con la talentuosa stylist Jessica Diehl. Protagonista della campagna è sempre lei, Miranda Kerr, che rappresenta alla perfezione la donna moderna dalle mille sfaccettature, il cui stile e i cui accessori evolvono a seconda di mood e occasione. La campagna stampa sarà concentrata sui principali settimanali e mensili moda, con mix di pagine singole e doppie, e con differenti creatività a partire da fine gennaio. Ma è la tv a riconfermarsi ancora una volta la punta di diamante della campagna: il primo flight è on air dal 17 gennaio fino a fine marzo sulle reti generaliste, sulle satellitari e digitale terrestre con due differenti soggetti e con un mix di formati lunghi e brevi. Protagonisti in tv sono gli orologi, in particolare il Daytime Heart per San Valentino e il nuovo City, insieme ai bracciali Slake e Slake Dot. Inoltre, Swarovski sarà protagonista anche nel mondo social e digital, soprattutto su Facebook con campagne targetizzate e contest tutti da scoprire. La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia.