Autore: Redazione
26/07/2016

Swarovski Crystaldust Crew ad agosto su digital e social

La campagna si compone di tre video e due immagini la cui creatività e pianificazione sono state realizzate internamente

Swarovski Crystaldust Crew ad agosto su digital e social

Luccicanti novità in casa Swarovski che, per l’occasione, apre le porta a un’ospite d’eccezione: la brand ambassador Karlie Kloss, protagonista della nuova campagna digitale per promuovere la collezione Crystaldust A/I 2016. La campagna “Swarovski Crystaldust Crew”, con tre video e due immagini la cui creatività e pianificazione è stata realizzata internamente, verrà lanciata a livello globale sui canali digitali e sulle piattaforme social media nel mese di agosto per sostenere il lancio di Crystaldust e ispirare le consumatrici con questo nuovo gioiello. A partire dal 2017, invece, come annunciato qualche settimana fa sarà Havas Media a gestire l’intero budget a livello globale, compresi social e programmatic; in Italia se ne occuperà dunque la centrale guidata da Stefano Spadini, per un budget che nel 2015 ha superato i 6 milioni, in crescita rispetto all’anno precedente. La squadra di Swarovski Punto di riferimento del progetto, Kloss ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi. Questa squadra celebra le mille sfaccettature di brillantezza e stile, come spiega Tommy Ton: “Ciò che rende la squadra più forte sono la diversità e la creatività rappresentate dal gruppo. Vedere così tanti volti e talenti diversi insieme per una campagna è una boccata d’aria fresca”.