Svelato il film completo della campagna di Dolce & Gabbana per Dolce Rosa Excelsa
Tre eccellenze del cinema per il lancio della fragranza femminile
“Lavorare con tre eccellenze del cinema italiano che hanno portato la nostra arte nel mondo è un sogno e un onore. Sophia Loren è il simbolo della bellezza italiana nel mondo. Amiamo la sensibilità di Giuseppe, la sua Sicilia è la nostra Sicilia, lavorare con lui è sempre molto naturale. Le musiche di Ennio Morricone fanno parte della nostra cultura da sempre e regalano alla storia un’atmosfera festosa e italiana”. Così dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana svelando finalmente - dopo averlo “annunciato” con una storia in tre atti (Rinascita, Festa e Meravigliosa) - il film completo (90 secondi) che racconta la nuova fragranza femminile Dolce Rosa Excelsa. Un’advertising d’eccezione che vede la partecipazione dei tre premi Oscar italiani. Senza dimenticare l’icona Kate King, protagonista anche dalla campagna stampa.