Autore: Redazione
08/06/2016

Suzuki invita a scoprire la nuova Celerio

Lo spot sarà on air in tv da domenica. Nel planning anche stampa e web

Suzuki invita a scoprire la nuova Celerio

“XL dentro, Small fuori”, è questo il claim che ha reso famosa la city car di casa Suzuki: Celerio. Con i suoi 5 posti veri e ampio bagagliaio da 254 litri, guida rialzata e facilità di accesso offre tutto il comfort necessario e guidarla è puro piacere. Celerio è la small car grande in tutto. Sicura grazie all’ESP e frenata assistita, accessoriata con climatizzatore manuale, radio/CD/MP3, USB e Bluetooth, si destreggia nel traffico della città perché agile, scattante e contenuta nei consumi. La comunicazione mette in evidenza i suoi plus, l’imperdibile prezzo e invita tutti a scoprirla anche sabato 18 giugno. Lo spot televisivo, on air dal 12 al 18 giugno, racconta tutte le caratteristiche della city car, in modo dinamico e incalzante, grazie soprattutto al travolgente ritmo della colonna sonora, creata ad hoc per l’occasione. I plus di prodotto diventano i protagonisti della scena e si animano in un montaggio che cattura l’attenzione. Curato e adattato dall’agenzia torinese Clicking Adv, il nuovo flight Celerio offre una visibilità a 360° con una pianificazione sui canali stampa e web.