Autore: Redazione
02/12/2016

Subito sbarca al Motor Show 2016 insieme a Publicis Italia

L’agenzia creativa ha sviluppato una campagna affissioni all’interno degli spazi della manifestazione, a Bologna dal 3 fino all’11 dicembre

Subito sbarca al Motor Show 2016 insieme a  Publicis Italia

Subito ha scelto il Motor Show 2016 per comunicare la sua leadership nella compravendita online di auto in Italia attraverso una campagna affissioni sviluppata da Publicis Italia e visibile all’intero degli spazi della manifestazione. L’idea creativa è una sintesi visiva di questa leadership che permette a Subito di vincere dei simbolici e ironici trofei nella compravendita di oggetti che hanno portiere o specchietti retrovisori. La campagna affissioni sarà visibile all’interno degli spazi della manifestazione in corso alla Fiera di Bologna dal 3 all’11 dicembre. Ceo Publicis Italia & global cco Publicis WW: Bruno Bertelli. Executive creative director Publicis Italia: Cristiana Boccassini. Associate creative director: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel. Art director: Simone Di Laus. Copywriter: Beatrice Mari. Group account director: Simona Coletta. Account manager: Serena Girola. Digital artist: Davide Calluori, Daniele Tribi (B612 Studio).