Autore: Redazione
15/09/2016

stv DDB “racconta” Intesa Sanpaolo sponsor di X Factor 2016. L’on air da oggi

L’agenzia accompagnerà storie ed emozioni del talent show con vari spot realizzati da Think Cattleya e pianificati da MEC

stv DDB “racconta” Intesa Sanpaolo sponsor di X Factor 2016. L’on air da oggi

Guardare avanti, per Intesa Sanpaolo, significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da questi presupposti nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016. E sponsorizzare X Factor, per Intesa Sanpaolo, significa schierarsi dalla parte di chiunque si metta in gioco per raggiungere il proprio obiettivo, personale o professionale che sia. Una collaborazione che verrà comunicata attraverso diversi commercial, pianificati da MEC durante la trasmissione a partire da oggi, ideati da stv DDB e realizzati da Think Cattleya. Il primo soggetto in onda racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle auditions. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live. Un progetto di comunicazione che si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate di X Factor andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo. Creative directors: Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini. Creatives: Andrea Maggioni e Luca Gelmuzzi. Client service director: Fiorella Bettin. Account supervisor: Valentina Bolognino. Per la cdp, executive producer: Philip Rogosky; producer: Rossana Ceriani; director: Marco Missano.