Autore: Redazione
20/04/2016

Stuffer sarà on air con la sua nuova campagna

Tra maggio e dicembre sono pianificate uscite su alcuni dei maggiori periodici italiani. Creatività realizzata internamente

Stuffer sarà on air con la sua nuova campagna

C’è aria di novità in casa Stuffer, storica realtà specializzata nella produzione di yogurt interi e magri, bevande e dessert a base di latte, formaggi e basi pronte fresche. Per il 2016 l’azienda di Bolzano ha pianificato una strategia di adv  mirata sui principali media a copertura nazionale. La campagna – ideata internamente - si articolerà in 168 brand video che andranno on air da domenica prossima sulle reti Mediaset e un progetto di product placement all’interno della trasmissione di Rai 1 “La Prova del Cuoco” e in versione virtuale nel web site del programma. Oltre alla campagna in tv, l’azienda ha programmato una serie di spot da 15” che verranno trasmessi su Radio Italia per due settimane a partire da fine aprile. Dal 15 al 21 maggio i prodotti Stuffer saranno nuovamente protagonisti del palinsesto delle più conosciute reti televisive italiane, nella formula di 10 brand video durante “Lo sportello di Forum” e con product placement in un’altra puntata de “La Prova del Cuoco”, dove i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette. A supportare la campagna tv e radio, tra maggio e dicembre sono state pianificate uscite costanti su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia appartenenti al settore eno-gastronomico che generalisti. La scelta di intraprendere questa strada corrisponde al desiderio di Stuffer di ampliare il proprio bacino di utenti e per farsi conoscere ancora di più in tutta Italia. La gamma di offerta proposta dall’azienda con sede a Bolzano si articola in bevande, dessert, formaggi freschi, panna, prodotti specifici per l’infanzia, paste fresche e piatti pronti. Il target di riferimento sarà quindi quello delle donne, più inclini all’acquisto di yogurt e prodotti lattiero-caseari di prima qualità, non solo per sé ma anche per il fabbisogno dell’intera famiglia.