Autore: Redazione
26/07/2016

STABILO si affida ad A-Tono per il lancio digital

La comunicazione sui social, “Free Your True Colors”, avrà una particolare attenzione verso i canali YouTube e Facebook per la promozione di un filmato creativo e molto coinvolgente

STABILO si affida ad A-Tono per il lancio digital

A-Tono, agenzia di digital branding, si è aggiudicata la gara indetta da STABILO, azienda leader in Europa nella produzione di strumenti di scrittura, evidenziatura e colore, per la nuova campagna digitale che vedrà in primo piano i canali social supportati da attività di digital PR. I prodotti STABILO si distinguono per la qualità, ma soprattutto per il design studiato ad hoc per bambini, studenti e adulti. L’azienda tedesca, infatti, accompagna i bambini sin dai primi anni con prodotti studiati ad hoc per la scuola, ma sa anche essere il perfetto accessorio per l’ufficio, l’università e la casa. La comunicazione sui social sarà in linea con questi tratti distintivi del brand, ma anche con il resto della comunicazione offline, e avrà una particolare attenzione ai canali YouTube e Facebook per la promozione di un nuovo video creativo e coinvolgente indirizzato in modo particolare alle mamme con bambini. L’obiettivo è l’aumento della brand awareness e dell’attraction principalmente sulla linea colore.