Autore: Redazione
13/06/2016

Spumador, arrivano nuovi sapori gassati

Da questo mese le inedite ricette del marchio compaiono sulle testate della stampa specializzata attive nei settori del food e del beverage. L’agenzia ha curato anche il restyling legato alle bottiglie

Spumador, arrivano nuovi sapori gassati

Gusto, freschezza, naturalità delle materie prime e gioia di bere un prodotto italiano di altissima qualità sono i key concept della nuova campagna delle bibite gassate Spumador, con il loro nuovo formato di bottiglia in vetro da 25 cl. Quest’anno le ricette di Gazzosa, Tonica e Chinotto sono state rivisitate grazie a delle materie prime d’eccellenza come il Limone Femminello del Gargano e il chinotto di Savona. Alle nuove ricette si accostano anche le storiche bibite dell’azienda, la Spuma Nera, Spuma Bianca e Ginger: le sei bottiglie sono le protagoniste della campagna stampa, che immerse in un agrumeto soleggiato invogliano a regalarsi un momento di piacere e condividerlo con le persone amate. L’agenzia milanese Fluid Comunicazione, cha ha curato il restyling del nuovo design delle bottiglie con etichette trasparenti esaltandone il colore naturale degli infusi e degli ingredienti, ha firmato la campagna. La veicolazione sulla stampa, con la firma fotografica di Pietro Poma, trova spazio sulle testate specializzate legate ai settori del food e del beverage proprio a aprtire da questo mese.