Autore: Redazione
23/09/2016

Sony lancia 4.000 palloncini colorati nella nuova campagna Bravia di DDB Berlino

Sony lancia 4.000 palloncini colorati nella nuova campagna Bravia di DDB Berlino

La nuova campagna di Sony per il tv Bravia mostra l’esplosione di 4.000 palloncini bianchi pieni di glitter colorato all’interno di un casinò abbandonato in Romania. Lo spettacolare spot è stato girato con l’ausilio di droni in ultra-alta definizione 4K dal regista americano Andre Stringer e ideato dal team creativo di DDB Berlino composto da Jacopo Biorcio, Alan Dindo e Chiara Chessa. Sony ha lavorato con Tom Odell per creare una nuova versione del classico brano “True Colours” di Cyndi Lauper per la colonna sonora. Al via in questi giorni in Gran Bretagna, lo spot sarà on air a partire dal mese prossimo in tutta Europa, in tv, al cinema, sul web, in OOH e nei pdv, per diffondere il claim: “More Brilliance. More Beauty”. Shuhei Sugihara, head of brand and product communication per Sony Europe, ha dichiarato: “Il nostro nuovo spot televisivo raccoglie l’eredità della comunicazione di Bravia. Dalle palline ai conigli, dai petali di fiori ai palloncini pieni di glitter, Sony ha sempre usato i colori vivaci e la bellezza visiva per mostrare la sua gamma di televisori. La direzione creativa di questo filmato si è basata sulla stessa idea e speriamo che gli spettatori si emozionino davanti a queste belle immagini, che utilizzano un milione di dettagli scintillanti per dimostrare veramente la differenza che i nostri tv con 4K HDR offrono in termini di colore, contrasto e dettagli”.