Autore: Redazione
08/07/2016

Sony Computer Entertainment e Ninetynine sono ancora insieme

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia creativa guidata da Simone Mazzarelli si occuperà delle strategie di comunicazione a supporto del brand PlayStation

Sony Computer Entertainment e Ninetynine sono ancora insieme

Sony Computer Entertainment Italia ha confermato per il 2016 Ninetynine come agenzia creativa a supporto delle attività di marketing e comunicazione del brand PlayStation in Italia. La collaborazione è nata nel 2013 e continua ancora oggi con l’intento di comunicare in modo unico e irriverente i valori del marchio e tutte le ultime novità in termini di prodotti e servizi, aumentando l’engagement dei fan e conquistando sempre nuove categorie di pubblico. L’agenzia tutta italiana di Action Marketing, fondata nel 2007 da Simone Mazzarelli, che ha come punto di forza un approccio multidisciplinare orientato alla massimizzazione dei risultati, continuerà a supportare l’azienda nell’ideazione e implementazione delle attività di marketing anche attraverso una sapiente conoscenza trasversale dei diversi canali di comunicazione. Ninetynine progetta attività virali, campagne tv e digital, blogging e contest, progetti speciali e produzione video per filmati di storytelling sempre più coinvolgenti anche in animation. “Ninetynine è in costante crescita e sempre pronta a esplorare ambiti nuovi e opportunità innovative, forte del suo approccio unico al mercato che sfrutta le leve del marketing a 360 gradi su canali online e offline, senza porsi alcun limite. L’agenzia affianca il cliente impostando strategie di marketing e comunicazione pensate ad hoc con contenuti unici e originali concepite per uno specifico posizionamento e target. Supportiamo operativamente e strategicamente Sony Computer Entertainment Italia per tutti i suoi prodotti hardware e software e per i servizi di intrattenimento, tramite localizzazione di attività Central e attraverso la creazione ex novo di attività local, di successo e sicura efficacia grazie alla nostra conoscenza del mercato”, afferma Simone Mazzarelli, fondatore e chief executive officer di Ninetynine.