Autore: Redazione
28/09/2016

“Solo insieme è davvero vacanza” con Alpitour e TBWA\Italia

E’ on air una campagna declinata su stampa e web per ricordare come si possa viaggiare bene portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe

“Solo insieme è davvero vacanza” con Alpitour e TBWA\Italia

TBWA\Italia ha firmato la campagna pet-friendly del Gruppo Alpitour, che si schiera a difesa degli animali e ricorda come si possa viaggiare portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe perché “Solo insieme è davvero una vacanza”. Il momento in cui ci si appresta a partire per le vacanze è anche quello in cui, purtroppo, vengono abbandonati più animali domestici. Il Gruppo Alpitour, primo tour operator italiano, si prende cura di ogni componente della famiglia e di ogni aspetto delle vacanze, per renderle davvero speciali. E con questa campagna vuole ricordare che con Alpitour, Francorosso e Karambola è possibile scegliere tra un’ampia gamma di hotel in Italia e all’estero che accettano animali domestici, perché una famiglia, è una famiglia anche in vacanza. La campagna - declinata su stampa, web e in una sezione dedicata del sito ufficiale - mostra i cuccioli di un cane e di un gatto che si prendono cura dei loro padroni, in un emozionante e avvolgente abbraccio. Perché solo quando alle coccole del Gruppo Alpitour si aggiungono anche quelle dei nostri amici a quattro zampe, la vacanza è davvero speciale. Firmano la campagna Federica Facchini, senior art director e Andrea Pinca, copywriter. Account Manager sul progetto Matteo Piagno, la direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. La pianificazione è curata internamente.