Autore: Redazione
19/04/2016

Sojasun, partito un flight in tv con Life, Longari & Loman

Sojasun, partito un flight in tv con Life, Longari & Loman

Dopo aver ottenuto ottimi risultati a livello di awareness e vendite con la campagna dedicata lo scorso autunno 2015, Sojasun annuncia nuovi investimenti in tv con una fitta programmazione di due settimane, a partire da domenica scorsa  sulle principali emittenti generaliste, sul digitale terrestre free e pay e sulle emittenti satellitari. Due le creatività dello spot: una dedicata alle alternative vegetali allo yogurt e una per la gastronomia vegetale. La campagna, dal claim “Mangia vegetale, vivi positivo”, ha come protagonista una donna moderna e dinamica, che sceglie per sé e per la propria famiglia un’alimentazione sana, equilibrata e gustosa, grazie ai prodotti Sojasun. Alla tv si affiancano le consuete attività sui principali canali social Sojasun, quali Facebook e Instagram, e la realizzazione di video ricette dedicate. Sojasun sta portando, inoltre, a termine il restyling del proprio sito internet, uno strumento essenziale per entrare in contatto con il pubblico e presentare l’azienda e tutta la gamma di prodotti. A firmare lo spot e la pianificazione media è Life, Longari & Loman, partner dell’azienda internazionale dal 2013. La campagna tornerà on air in tv, nuovamente, nel prossimo autunno.