Autore: Redazione
30/11/2016

Il social è sopra tutto: per Hub09 Brand People la gestione dei profili di Seat

L’agenzia si occuperà dell’animazione del brand attraverso la creazione e la gestione di piani editoriali e di contenuti per Facebook, Instagram e Twitter, oltre a YouTube e alle attivazioni speciali in occasione dei lanci dei nuovi modelli

Il social è sopra tutto: per Hub09 Brand People la gestione dei profili di Seat

Hub09 Brand People aggiunge un nuovo importante cliente al suo portafoglio: si tratta di Seat Italia, il brand spagnolo di Volkswagen Group Italia. Con la gestione dei profili social del marchio, l’agenzia torinese rafforza ulteriormente la collaborazione con la casa della consociata italiana del gruppo automobilistico tedesco in ambito automotive, settore in cui è attiva già da tempo con altri marchi. “Seat è un brand fortemente dinamico e in continua evoluzione: la nostra strategia social rafforzerà questo concetto, declinandolo in modo costante in tutti i contenuti e canali social grazie a un nuovo team di risorse completamente dedicato al marchio. Siamo lieti che le nostre competenze nel settore siano state riconosciute anche dalla Seat”, afferma Marco Faccio, presidente dell’agenzia. Da gennaio 2017, Hub09 si occuperà dell’animazione social del brand, attraverso la creazione e la gestione di piani editoriali e contenuti per Facebook, Instagram e Twitter, oltre a YouTube e alle attivazioni speciali connesse ai lanci dei nuovi modelli.