Autore: Redazione
03/05/2016

SMX quest’anno diventa XL: nasce così SMXL Milan

L’evento dedicato al search and social media marketing si svolgerà dal 7 al 9 novembre e sono già in programma diverse novità, dall’e-Metrics summit ai chairman della manifestazione, il tutto condito da ospiti internazionali

SMX quest’anno diventa XL: nasce così SMXL Milan

Torna il Search & Social Media Marketing Conference + Expo e da quest’anno si ingrandisce: dal 7 al 9 novembre Milano sarà sempre più hub internazionale del digital marketing con SMXL, una 3 giorni ricca di nuovi appuntamenti tra cui il Digital Marketing Bootcamp, i Search Awards e la novità dell’e-Metrics summit. Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Il tutto con la partecipazione di alcuni tra i massimi esperti di marketing a livello mondiale come Avinash Kaushik, il digital marketing evangelist di Google e Adam Singer, analytics advocate sempre di Big G e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più seguiti sul web a livello internazionale. Il programma dell’evento L’appuntamento con la formazione si apre il 7 novembre, all’interno del MiCo di Milano, con il Digital Marketing Bootcamp, l’evento di formazione di livello beginner dedicato ai meno esperti e da quest’anno anche alle funzioni aziendali “non marketing” e a studenti e neolaureati. Seguiranno le giornate dell’8 e del 9 novembre con il Search and Social Media Marketing conference + expo, evento di riferimento per manager e professionisti di tutto il mondo sia per l’alto profilo di speaker e case studies sia per la qualità degli argomenti approfonditi attraverso conferenze, 50 track sessions, 3 sessioni parallele di formazione ed esclusivi incontri di networking.