Autore: Redazione
07/06/2016

Sky Italia lancia Digital Hub con Aldo Agostinelli

Il manager assume la carica di digital officer del broadcaster

Sky Italia lancia Digital Hub con Aldo Agostinelli

Aldo Agostinelli è il nuovo digital officer di Sky Italia. Già digital marketing & sales director dal 2013, nel suo nuovo incarico Agostinelli guiderà la neonata struttura Digital Hub mettendo a fattor comune le competenze digitali dell’azienda per creare un vero e proprio centro di eccellenza, con l’obiettivo di rafforzare la leadership di Sky Italia nel digitale e fornire al cliente un’esperienza sempre più innovativa e coinvolgente. Agostinelli ha maturato una lunga esperienza nelle direzioni marketing e digitali di molte aziende italiane e internazionali: dal 2010 al 2013 è stato digital marketing director di Hewlett-Packard a San Francisco, in precedenza ha lavorato per aziende come H3G, Telecom Italia Mobile (TIM), Ericsson, Bata e INA Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione Iab Italia.