Autore: Redazione
11/11/2016

Ancora sette giorni al top per Sky Go grazie al calcio nazionale e internazionale e ai live di “X Factor”

Ancora sette giorni al top per Sky Go grazie al calcio nazionale e internazionale e ai live di “X Factor”

Un’altra settimana di ottimi ascolti per Sky Go, grazie soprattutto al calcio - nazionale e internazionale - e alla seconda puntata dei live di “X Factor”. Domenica 6 novembre conquista il primato assoluto con 349mila accessi nelle 24 ore in occasione della dodicesima giornata di Serie A. Gli appuntamenti imperdibili sono stati la sofferta vittoria della capolista Juventus al Bentegodi contro il Chievo Verona e la trasferta del Milan a Palermo. Buone performance anche sabato 5 novembre. L’anticipo serale del massimo campionato, che ha visto la Lazio fermare il Napoli al San Paolo sull’1 a 1, è stato l’evento clou della giornata che ha totalizzato 290mila connessioni.
Nella giornata di giovedì 3 novembre sono stati 289mila gli utenti in mobilità, grazie soprattutto a “X Factor” che conferma il grande successo di questa stagione, e al grande calcio internazionale con il quarto turno di Europa League. Sempre giovedì si è anche registrato il primato di ascolti nella fascia oraria con 135mila accessi alle ore 21 e 134mila alle 22.

I posticipi del lunedì di Serie A hanno invece trainato gli ascolti del 31 ottobre. Sono stati 212mila gli abbonati che hanno seguito su Sky Go gli incontri validi per l’undicesimo turno di campionato Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.
”Hell’s Kitchen” e l’appuntamento con la striscia quotidiana di “X Factor” sono stati gli eventi televisivi che hanno trainato le 197mila connessioni di martedì 1 novembre. Venerdì è stata ancora una volta la giornata di “The Young Pope”, con 170mila abbonati che hanno seguito in mobilità il quinto e sesto episodio della serie. Chiude la classifica la giornata di mercoledì 2 novembre con che ha visto assoluta protagonista l’informazione di Sky Tg24, con 169mila connessioni nelle 24 ore.