Autore: Redazione
12/04/2016

Škoda torna on air per Fabia Twin Color in tv, radio e internet; l’agenzia di riferimento è Cayenne

Škoda torna on air per Fabia Twin Color in tv, radio e internet; l’agenzia di riferimento è Cayenne

è on air dalla scorsa settimana sui principali canali televisivi la nuova campagna di comunicazione di Škoda Italia. L’agenzia di riferimento per la creatività è Cayenne, confermata recentemente al termine di un pitch, come anticipato da DailyMedia lo scorso 13 gennaio. La campagna sottolinea le doti di sicurezza, spazio, comfort e connettività che sono tipici di ogni Škoda, con un approccio accattivante e fuori dagli schemi, inaugurando di fatto un nuovo modo di comunicare per la casa della Freccia Alata. Protagonista di una multisoggetto con spot da 20”,  cui altri si aggiungeranno nei prossimi mesi e che saranno ripresi anche sui principali canali social del marchio che fa parte di Gruppo Volkswagen, è la gamma Fabia. Škoda ha scelto di percorrere questa nuova strada per accompagnare il lancio sul mercato della Fabia Twin Color. Planning a cura di MediaCom: anche su radio fino al 16 aprile.  Da ieri e per tre settimane, inoltre, c’è una pianificazione online, con formati ad alta visibilità display, video e mobile.