Autore: Redazione
22/11/2016

SkinLabo si affida alla freschezza di Alena Šeredová

La modella è protagonista della nuova comunicazione digitale del marchio

SkinLabo si affida alla freschezza di Alena Šeredová

Alena Šeredová è il nuovo volto di SkinLabo: brand full-beauty pensato per lui e per lei, con all’attivo 7 linee di prodotti che esaltano la naturale bellezza senza parabeni, senza allergeni, senza glutine. Ed è proprio la bellezza naturale dell’attrice, modella e showgirl ad aver conquistato il brand che ha individuato nella Šeredová la rappresentante ideale di quei valori di eleganza, freschezza e naturalezza che SkinLabo persegue con costanza e dedizione. Alla filosofia dell’azienda, infatti, si ispira il concept stesso dei prodotti SkinLabo che puntano in primis ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle. La campagna digital, che vede Alena Šeredová come icona di bellezza SkinLabo, riflette appieno la natura del brand che gioca su un modello di business audace ed essenziale: puntare tutto sulla qualità premium del prodotto e su innovativi canali online di ecommerce. Skinlabo, infatti, ha scelto come suo partner esclusivo Brandsdistribution, il leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori moda dei migliori marchi. “L’obiettivo di SkinLabo oggi è quello di diffondere la sua idea di bellezza votata al benessere e alla salute della propria pelle, una bellezza a tutti gli effetti naturale - dichiara Alice Farella Monti, chief operating officer di SkinLabo -. Alena Šeredová sposa perfettamente il nostro brand concept incentrato sulla bellezza essenziale: i tratti del suo volto sono inconfondibili e il suo aspetto è elegante e raffinato, insomma proprio come SkinLabo” .