Autore: Redazione
12/12/2016

Sisal Matchpoint e AS Roma con “We All Football”: la firma è di Publicis Italia

Un progetto integrato di consumer engagement, rivolto a tutti gli appassionati del calcio

Sisal Matchpoint e AS Roma con “We All Football”: la firma è di Publicis Italia

Sisal Matchpoint e AS Roma valorizzano l’accordo di partnership, rinnovato anche per questa stagione, lanciando un innovativo progetto integrato di consumer engagement ideato da Publicis Italia e rivolto a tutti gli appassionati di calcio con l’obiettivo di combattere ogni pregiudizio e stereotipo nello sport. “We All Football” è l’iniziativa che rientra nell’ambito della virtuosa collaborazione per la stagione calcistica 2016-2017 e che mette in scena l’inusuale e divertente sfida a suon di pronostici tra l’universo maschile e quello femminile, per dimostrare che la passione e la competenza non hanno pregiudizi. Accedendo al sito dedicato, www.weallfootball.it - sarà possibile fare il proprio pronostico, in maniera totalmente gratuita, sulle partite della AS Roma provando così che essere esperti di calcio non è una questione di genere e che lo sport è per tutti. Il sito sarà sempre aggiornato con il risultato dei pronostici, confrontando le percentuali di uomini e donne che hanno indovinato l’esito della partita. “We All Football” partirà in occasione del Match Day “Roma-Milan”, in programma stasera, che riserverà molte sorprese agli spettatori presenti allo Stadio Olimpico, e si concluderà con la trasferta della Roma sul campo del Crotone, il 12 febbraio del prossimo anno.