Autore: Redazione
16/09/2016

Sisal, l’intrattenimento online è giusto solo quando responsabile

L’azienda è intervenuta durante la Social Media Week di Roma per esporre le proprie idee in termini di gaming e sicurezza

Sisal, l’intrattenimento online è giusto solo quando responsabile

Sisal rinnova ancora una volta l’esperienza dell’intrattenimento con Sisal.it, la piattaforma di gioco online, e le applicazioni per il gioco disponibili sui device portatili. Marco Tiso, Online Gaming Business manager di Sisal, in occasione della Social Media Week di Roma ha raccontato il processo di evoluzione dell’offerta e delle modalità di fruizione del divertimento. La schedina diventa digitale, si adatta al device tecnologico e al mobile gaming in tempo reale. “Oltre la metà delle giocate arriva dal mobile e l’esperienza che si vive è sempre più interattiva e in tempo reale rispetto agli anni passati. Sono già oltre mezzo milione i nostri giocatori che utilizzano le app per giocare sia nei nostri punti vendita sia online”. Nonostante il cambiamento il canale retail non subisce negativamente quest’evoluzione, anzi ne risulta valorizzato: il mobile diventa un ulteriore strumento per la visibilità e per la promozione lato punto vendita e di possibilità integrate lato consumer. Ultimo, ma non per importanza, il dibattito sulla promozione del gioco legale e responsabile. Sisal si fa portavoce dell’importanza della regolamentazione di questo settore. “La facilità di accesso che abilita il mobile non ha indebolito le nostre attenzioni ad un accesso al gioco che deve essere limitato ai maggiorenni e che non deve diventare dipendenza”, specifica Tiso.