Autore: Redazione
09/11/2016

Simone Pepino sale in cattedra: è il nuovo sales director di Ligatus Italia

Il manager avrà il compito di estendere la quota di mercato delle soluzioni proprietarie, consolidando di conseguenza le strategie commerciali attuali e definendone di nuove

Simone Pepino sale in cattedra: è il nuovo sales director di Ligatus Italia

Da agosto Simone Pepino è entrato nella struttura manageriale italiana di Ligatus, native performance network parte di Gruner + Jahr, in qualità di responsabile delle direttive commerciali per il mercato nazionale. “Il native advertising è insieme al programmatic il nostro focus e siamo lieti di poterci avvalorare della professionalità di Simone per applicare la nostra linea commerciale su più ampia scala. Simone, con la sua esperienza e conoscenza avanzata del mercato digitale e delle sue esigenze, è per noi un manager affermato anche per la gestione dei clienti più importanti che hanno scelto e scelgono di affidarsi alle nostre soluzioni per crescere nel Premium Network di Ligatus nel segno della qualità”, ha dichiarato il country manager Sebastiano Cappa. Simone Pepino entra in Ligatus dopo una pluriennale esperienza come sales director in Smartclip e in Ediscom. I compiti di Pepino A Pepino è affidato il compito di estendere la quota di mercato delle soluzioni proprietarie di Ligatus in Italia, consolidando le strategie commerciali attuali e definendone di nuove tramite un approccio strategico volto a selezionare interlocutori di spessore, condividendo obiettivi e risultati con l’intero team di sales. “In poche settimane Simone ha già portato risultati importanti - aggiunge Cappa -. Sono certo che nel suo ruolo sarà in grado di dare a Ligatus un boost importante lato new business e che operando assieme a professionalità di recente ingresso - quale la nuova head of operations Francesca Romagnoli - e al team sales stesso, saprà fare emergere tutto il valore di Ligatus in termini di accounting, di attenzione al cliente e di qualità tecnologica”.