Autore: Redazione
01/09/2016

Shiseido al cinema: al via operazione cross media

Il gruppo racconterà il dietro le quinte della manifestazione cinematografica sulle pagine della rivista e all’interno di una trasmissione in onda su Iris

Shiseido al cinema: al via operazione cross media

Ha riaperto i battenti la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 73esima edizione. E Shiseido racconterà anche quest’anno l’evento sulle pagine del magazine femminile internazionale Grazia e con una trasmissione televisiva quotidiana. L’appuntamento tv è con “Venice Lounge il nome del programma che andrà in onda tutti i giorni a partire oggi alle ore 19.00 su Iris, la rete digitale Mediaset dedicata al cinema di qualità. A condurre il programma ci sarà Tamara Donà accompagnata dall’occhio critico del make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone. “Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto e La Venice Lounge Shiseido sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema”, ha dichiarato Alberto Noè, country manager dell’azienda. “Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa che unisce Publitalia e Grazia nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia”. Un’operazione con diversi touch point: tv, stampa, digital, social e territorio ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment.