Autore: Redazione
24/10/2016

Share’ngo stringe un nuovo accordo con MediaStoke

L’audience agency specializzata nel location based advertising gestirà le offerte pubblicitarie dell’innovativo network italiano di car sharing elettrico

Share’ngo stringe un nuovo accordo con MediaStoke

Share’ngo, il servizio di car sharing “green” e a impatto zero in Italia, da poche settimane, ha dato il via ai programmi di partnership Shop’ngo, Sport’ngo e Show’ngo e ha appena siglato un importanate accordo con MediaStoke, l’agenzia specializzata nell’audience hyper targeting e nel location based advertising, grazie a soluzioni video e mobile uniche, per la gestione della propria offerta di in-car advertising in Italia. Gli utenti, inoltre, hanno la possibilità di interagire con i computer di bordo e di dialogare con i brand. Basta cliccare sui punti di interesse, per impostare la destinazione sulla mappa, o sui messaggi e gli alert, per ricevere via SMS o email un buono sconto, un invito o un codice promozionale. Per la raccolta pubblicitaria c’è MediaStoke A MediaStoke è stato affidato l’incarico di sviluppare la raccolta pubblicitaria su questo nuovo mezzo, costituito da una flotta di oltre 1.400 auto elettriche presenti nelle principali città italiane (Milano, Firenze, Roma), sia all’interno, sui nuovi navigatori, che ospitano innovativi formati Display e creatività push impattanti - presto anche su base geolocal  -  sia verso una base di oltre 40.000 clienti (che cresce di oltre 150 nuove unità al giorno), sui canali social, newsletter, email (a Milano anche sui lunotti posteriori delle auto, che possono essere personalizzati). MediaStoke, infatti, offre esclusive soluzioni di location based advertising che risultano essere tra i più potenti strumenti di marketing per il canale retail, in quanto utili a generare considerevoli volumi di store traffic e comunicazioni georeferenziate. È possibile attraverso questi strumenti, incentivare l’ingaggio dei prospect con call-to-action mirate e coupon on-the-go che accelerano il dialogo diretto tra utente e punto vendita.