Autore: Redazione
20/05/2016

Serviceplan di nuovo al lavoro su Granarolo 100% Vegetale

Lo spot è on air da domenica scorsa sulle principali reti televisive, sul web e su Facebook

Serviceplan di nuovo al lavoro su Granarolo 100% Vegetale

Granarolo si è affermata nel giro di pochi mesi anche come un top player tra i produttori di bevande a base di soia e riso grazie a una strategia precisa e distintiva e alla distribuzione di prodotti di qualità. La gamma è ora ampliata con nuove proposte di bevande, di alternative vegetali allo yogurt anche bicomponenti e con nuovi formati, ma la novità assoluta sono i piatti pronti come i burger e le preparazioni vegetali pronte in pochi minuti; i creativi di Serviceplan, Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana, hanno quindi lavorato all’integrazione di questi nuovi prodotti nella strategia creativa del brand. Lo spot, on air da domenica scorsa sulle principali reti televisive, sul web e su Facebook, mantiene il mood dello spot precedente: uno stile autentico e diretto che parla al cuore dei consumatori. A completamento della la proposta è stato realizzato, in collaborazione con Publitalia anche un long video da 90’’ e 60’’ nel quale l’ampia gamma di prodotti è presentata all’interno di scene di vita quotidiana con pennellate di immagini emozionali. Confermata la colonna sonora con il brano “My Name” di Ilaria di X-Factor. “La scelta dell’agenzia e del cliente – spiega Giovanni Ghelardi, AD del gruppo Serviceplan in Italia – è stata quella di continuare con lo stile di comunicazione che ci ha premiato finora. La strategia proposta, che suggerisce di seguire il proprio istinto come chiave di un nuovo stare bene con sé stessi e con il proprio regime alimentare, è stata recepita in modo sorprendente dal target, posizionando ora Granarolo 100% vegetale tra i principali player di settore”. Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer. Direttori Creativi: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana. Revolution è la casa di produzione per la regia di Andrea Pecora.