Autore: Redazione
15/03/2016

Sergio Tacchini si affida a Opinion Leader

L’agenzia si è focalizzata soprattutto sulle attività dedicate ai punti vendita e sull’allestimento di spazi originali ad alta personalizzazione

Sergio Tacchini si affida a Opinion Leader

L’agenzia di comunicazione Opinion Leader è stata coinvolta da Sergio Tacchini per la costruzione e la comunicazione del nuovo marchio S.HT. La nuova linea di abbigliamento è un brand dal dna sportivo e ispirato alla filosofia high-tech, high-touch, ovvero equilibrio tra tecnologia e comfort. La campagna di comunicazione, a sostegno del lancio della nuova griffe, sarà particolarmente mirata, con focus dedicato ai punti vendita e all’allestimento di spazi personalizzati. Opinion Leader ha creato gli espositori, di particolare impatto visivo, dal taglio sport-chic in linea con l’identità del marchio, dove sarà promossa la collezione all’interno dei negozi, che sarà in grado di completare, grazie alla qualità e ai contenuti tecnici, l’assortimento collocato nei punti vendita. Le attenzioni, però, sono state anche dedicate alla forza vendita, e in questo caso Opinion Leader ha inoltre realizzato e veicolato un video promozionale, caratterizzato da un grande impatto emotivo.