Autore: Redazione
08/04/2016

Seat ha avviato una gara creativa globale

Seat ha avviato una gara creativa globale

Seat, la casa automobilistica di proprietà del gruppo Volkswagen, sta rivedendo il suo account creativo globale. E la gara che è stata indetta viene gestita dal suo procurement team interno. Le agenzie hanno già ricevuto le RFI e dovranno presentare le loro proposte entro la prossima settimana. MullenLowe Group, il network in carica da due anni che segue Seat con la sua agenzia di Barcellona, Lola MullenLowe, partecipa alla gara. MediaCom si occupa della pianificazione e l’acquisto in tutti i mercati tranne che in Uk, dove l’incarico è gestito da Phd. Un portavoce del gruppo Seat ha dichiarato alla testata britannica Campaign: “MullenLowe Group ha lavorato con Volkswagen Group come agenzia globale di Seat negli ultimi due anni. Nell’ambito di un programma prefissato di revisione dell’incarico creativo di Seat, abbiamo avviato un processo di gara che si svolgerà nei prossimi mesi; durante questo periodo, MullenLowe Group continuerà comunque a lavorare con Seat sui prossimi lanci e sui programmi di comunicazione”.