Autore: Redazione
09/09/2016

Seat Ateca: nello spot un nuovo punto di vista per vedere le cose straordinarie che ci circondano. Firma &Rosas

La campagna, riadattata per l’Italia da Hi! MullenLowe, è pianificata da Mediacom in televisione e sui canali digitali

Seat Ateca: nello spot un nuovo punto di vista per vedere le cose straordinarie che ci circondano. Firma &Rosas

“Scopri Seat”: all’insegna di questo slogan, il marchio spagnolo sta mostrando in questi giorni un coinvolgente spot tv mirato a rafforzare la propria immagine e condividere i propri valori. Il cortometraggio di 45” sottolinea quanto Seat sia in grado di giocare un ruolo di primaria importanza nel settore automobilistico. Tutto questo con la Seat Ateca come protagonista: un’auto piena di tecnologia, che porta la Seat per la prima volta nel segmento dei SUV compatti. La campagna - firmata dall’agenzia &Rosas, adattato in Italia dall’agenzia HI! MullenLowe - mostra l’equipaggio della missione lunare Apollo 8 che, approdando per la prima volta sulla Luna, rimane incantato dalla bellezza della Terra e dalla meraviglia della sua geografia, ancor più che dall’atterraggio sul satellite. Le spettacolari immagini aeree resteranno stampate nella loro memoria per sempre, complice il loro punto di vista unico, lassù in alto. E, proprio in quel momento, realizzano quanto apprezzino ciò che hanno sulla Terra, con gli innumerevoli meravigliosi luoghi di cui godere ed essere orgogliosi. Vincenzo Vavalà, Direttore Marketing di Seat Italia, afferma: “Con la campagna di comunicazione Scopri Seat, la marca vuole mostrare e sottolineare i suoi tratti più straordinari, non ancora familiari ai più che meritano di essere conosciuti”. Seat si pone l’obiettivo di aumentare la percezione del proprio marchio, rivolgendosi a un pubblico più ampio e aspirazionale e veicolando nel migliore dei modi la qualità, l’affidabilità e la tecnologia delle proprie auto. Il planning - a cura di Mediacom - coinvolge, oltre alla tv, anche i principali siti di informazione, di sport e intrattenimento, i maggiori portali verticali automotive, oltre che Facebook, Twitter e Google.